Elegante appartamento in Tabià Cortina d'Ampezzo

Dettagli della proprietà

Tipologia tipologie di contratto Città Località Prezzo Trattativa riservata Area (mq)170Stanze da letto4Bagni3Codice ImmobileAE127Tipologia ImmobileAppartamentoPrezzo massimo3000000Mq minimi150

Descrizione della proprietà

Cortina d’Ampezzo. Via Faloria, a pochi metri dalla passeggiata che permette di arrivare in centro comodamente a piedi, vi proponiamo un prestigioso appartamento all’interno di un vecchio tabià molto caratteristico.
Si sviluppa in due livelli e si compone di: ingresso indipendente, il quale accompagna ad un corridoio attrezzato con armadi in boiserie dove sono stati ricavate diversi vani di vario utilizzo.
Si accede poi al grande soggiorno, elegantemente rivestito da legni pregiati che contraddistinguono un po’ tutta la casa. Il living è caratterizzato da un grande camino centrale e da un poggiolo dal quale si gode di una splendida vista sulle Tofane. La sala da pranzo è separata dal living da due gradini ed è comunicante direttamente con la cucina separata. Sempre allo stesso piano inoltre c’è poi un’alcova con un bagno dedicato. Salendo le scale si accede al mezzanino dove è stata ricavata una camera di servizio. Nel piano superiore invece sono state ricavate 2 camere matrimoniali, di cui una padronale con bagno e cabina armadi e un’altra camera matrimoniale con letto elettrico, che quando non serve si nasconde nella boiserie e diventa un elegante divano. Anche questa camera ha un bagno riservato. Di proprietà ci sono poi 2 posti auto esterni. L’immobile viene venduto completamente arredato.

Dettagli della proprietà

Splendida Vista
Finiture prestigiose
Completamente ristrutturato
Garage doppio

Trova questa proprietà sulla mappa

Contatta l'agente

Agente Immobiliare
+39 049 89 36 514
+39 348 53 28 752

Proprietà simili

Leave Your thought on this post

Your email address will not be published. Required fields are marked *